Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › 11 anni
- Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da _blitz.
-
AutorePost
-
5 Aprile 2005 alle 22:22 #1555AnonimoOspite
sono dunque passati undici anni da uno dei giorni più neri per la musica e per i suoi appassionati, infatti, il 5 aprile 1994 kurt si sparava lasciando un grande vuoto…
c’è appena stato un servizio su voyager, programma di rai2, che me lo ha ricordato ed essendo un programma che si occupa di misteri e roba varia hanno montato molto l’ipotesi dell’omicidio, però devo ammettere che hanno detto un paio di cose che non sapevo: 1il padre stesso di courtney love chiese di sottoporla alla macchina della verità perchè la riteneva colpevole e lei tutt’oggi si rifiuta(è comunque a mio avviso comprensibile e non un’ammissione di colpevolezza) 2pare che un losco figuro, cantante di seattle, che si faceva chiamare il duce abbia dichiarato che courtney love gli abbia offerto 50.000 dollari per uccidere kurt e che quest’uomo morì travolto da un treno poco dopo questa dichiarazione…le altre illazioni sono quelle che tutti conosciamo, kurt era strafatto, anzi in overdse, non avrebbe mai potuto spararsi in quello stato oppure la lettera, che sembra annunciare il ritiro dalle scene più che il suicidio tranne le ultime 4 righe scritte però con una grafia che non sarebbe quella di kurt…
tutte queste cose bene o male le sappiamo tutti e credo che siano pochissimi che credano all’omicidio, proprio perchè lo conosciamo e sappiamo cos’era lui, cosa diceva la sua musica sappiamo che è moltio probabile che si sia sparato, ma qualche dubbio queste cose me lo fan venire sempre…un pò come di fronte alle tragedie ci si chiede se dio esista…la risposta alla fine è dentro di noicomunque sia…Ciao Kurt ico01
6 Aprile 2005 alle 17:01 #10217_blitzPartecipantel’ho visto anch’io ieri sera!
🙂
cmq del padre di courtney l’ho già visto in un documentario su rai3 in Fuori Orario di Ghezzi…cioè interviste a gente che conosceva Kurt Cobain…e il padre intervistato disse di averla denunciata….
6 Aprile 2005 alle 19:05 #10213anima persaPartecipanteveramente oh! ico05 già undici anni sono passati quando l’ultimo dei veri “demoni” della scena grunge ha preso il volo…
Ciao Kurt ico017 Aprile 2005 alle 9:20 #10205Kurt74Amministratore del forumMe lo avevano detto che c’era lo speciale, ma ho lavorato fino a tardi ico04
7 Aprile 2005 alle 10:55 #10212dgPartecipantea mè in teoria me l hanno registrato mi basta andare a prenderlo e guardarlo
7 Aprile 2005 alle 13:31 #10202AnonimoOspiteAHAH oggi c’ho fatto un tema sui nirvana…penso tuttavia sia andato di merda, troppo poco spazio per dire tante cose a chi ne sa pochissime…vedremo…almeno mi sono tolto una soddisfazione.. ico03
11 Aprile 2005 alle 17:46 #10203AnonimoOspiteSLIVER – 7/4/2005 3:31 PM
AHAH oggi c’ho fatto un tema sui nirvana…penso tuttavia sia andato di merda, troppo poco spazio per dire tante cose a chi ne sa pochissime…vedremo…almeno mi sono tolto una soddisfazione.. ico03
Io l’anno scorso ho fatto un tema su About A Girl e su Kurt Cobain…Ho avuto sette e mezzo ico01
14 Aprile 2005 alle 18:28 #10211CobainkurtPartecipanteTRAUM – 11/4/2005 7:46 PM
SLIVER – 7/4/2005 3:31 PM
AHAH oggi c’ho fatto un tema sui nirvana…penso tuttavia sia andato di merda, troppo poco spazio per dire tante cose a chi ne sa pochissime…vedremo…almeno mi sono tolto una soddisfazione.. ico03
Io l’anno scorso ho fatto un tema su About A Girl e su Kurt Cobain…Ho avuto sette e mezzo ico01
cazzo cosi poco 7 e mezzo?
io ci avrei preso 10! dico veramente..!
ho fatto di recente un tema su frances farmer e ho preso 815 Aprile 2005 alle 14:45 #10209SLIVERPartecipantema dipende un pò da tutto, da come scrivi da quanto sai gestire un argomento così emotivo e vasto…non è poi così facile per tutti…
15 Aprile 2005 alle 21:37 #10206Kurt74Amministratore del forum10, 8, 7, ma ve li regalano i voti ?
Quando andavo a scuola io il miglior voto possibile era 6 e mezzo massimo sette, e con un tema su un gruppo musicale non potevi salire mai sopra il 5.
dipende dai professori oltre che dall’alunno, quindi non si possono fare paragoni fra una scuola e l’altra.16 Aprile 2005 alle 9:32 #10218_blitzPartecipanteKurt74 – 15/4/2005 11:37 PM
10, 8, 7, ma ve li regalano i voti ?
Quando andavo a scuola io il miglior voto possibile era 6 e mezzo massimo sette, e con un tema su un gruppo musicale non potevi salire mai sopra il 5.
dipende dai professori oltre che dall’alunno, quindi non si possono fare paragoni fra una scuola e l’altra.Sì anch’io che son fuori dalle superiori da 3 anni non ho mai visto voti così alti…sopratutto per i temi!
16 Aprile 2005 alle 11:23 #10210SLIVERPartecipanteio al massimo ho preso un 7.5 parlando dell’ignoranza della gente nella società d’oggi..ma devo dire che è solo con questa nuova prof che è molto generosa..
17 Aprile 2005 alle 5:16 #10214anima persaPartecipanteio per arrivare a 7 o 8 devo assimilare tutti i compiti che faccio durante l’anno?! ico05
anche se devo ammettere che nei temi vado abbastanza bene…non ho mai fatto un tema su kurt,nirvana e cosi via,ma spero di farlo + presto possibile…ps_che ne dite ? vi piace la mia chitarra ???
18 Aprile 2005 alle 19:31 #10207Kurt74Amministratore del forumE’ il modello economico della fender giusto ?
Se non sbaglio e’ uguale a quella che il mio chitarrista usa come seconda chitarra.24 Aprile 2005 alle 9:11 #10215anima persaPartecipantesi è il modello economico….ma è la mia prima chitarra e la considero speciale…e poi non tutti questi soldi da permettermi una fender stratocaster io…a differenza tua e dei membri del tuo gruppo ho 15 anni!? ico05
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.