Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Vendita Dischi – Internet capro espiatorio › Re:Vendita Dischi – Internet capro espiatorio
SLIVER – 25/4/2004 6:34 PM
non ricordo chi, ha detto che i giovani comprano pochi dischi perchè sono troppo lunghi bisognerebbe fare cd con poche tracce e che il prezzo è una causa maginale.
ora, non credo ci sia bisogno di dire che una gran cazzata.
questo genio (e mi spiace davvero non ricordarmi il nome) sostiene che la gente sarebbe disposta a spendere più volentieri 20 euro per un disco con 7 tracce che 10 per uno di 15. certamente c’è anche un discorso sulla qualità dei brani, se le case discografiche e/o l’artista scelgono di riempire il cd anche se sono a corto di idee, ma questo comunque è un problema marginale per quanto riguarda le vendite; infatti i cd di brytney spears che sono “asciutti come pesce di porto e vuoti come romanzi senza racconto” le loro milionate di copie le vendono sempreho fatto un apiccola citazione, vediamo chi indovina da chi l’ho presa
Infatti non c’era bisogno di dirlo…..chi si spende 20 euro per un cd di 40 minuti o meno rispetto a uno più lungo…ma per chi ci prendono …per dei rincoglioniti lobotomizzati….