Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Strane leggi › Re:Strane leggi
AndyilMatto – 5/5/2004 15:42
Noi in italia stiamo inguaiati e lo sappiamo, ma pensate che in giro per il mondo si trova anche questo:(e non è finita qui, ce ne sono ancora a migliaia di leggi strane)
1. In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte.
2. A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta… Motivo: la legge dell’isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi.
3. A Hong Kong una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l’amante del marito.
4. A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza deve essere presente anche la madre di lei.
5. A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente.
6. A Toronto, in Canada, è illegale salire sul tram di domenica se state mangiando aglio.
7. Nel Paraguay duellare è legale, purché ambo le parti siano registrate come donatori di sangue.
8. In Iran è proibito mangiare la carne di asini, cavalli o muli se l’animale, da vivo, si è accoppiato con un musulmano.
9. Ad Avignone, in Francia, dagli anni ’50 è illegale per qualsiasi disco volante atterrare in città.
10. In Inghilterra è illegale vendere la maggior parte delle merci di domenica; è invece legale vendere una carota. È anche legale venderla a qualsiasi prezzo e regalare con essa qualsiasi cosa che probabilmente qualcuno potrebbe voler comprare di domenica!
11. A New York una legge vieta di tenere un gelato in tasca di domenica mentre si passeggia per le strade della Grande Mela.
12. In Virginia è severamente vietato avere rapporti sessuali con i porcospini, non perché sia del tutto impossibile, sia chiaro, ma perché tale specie non supera i 20kg di peso.
13. In Alaska è vietato gettare alci vivi dall’aereo.
14. Negli Stati Uniti svegliare un orso per fargli una foto sarebbe una violazione imperdonabile: se anche si riuscisse a scampare alle grinfie dell’orso inferocito, si dovrebbe poi comunque affrontare la legge statunitense.
15. A Los Angeles è espressamente proibito leccare i rospi locali.
16. In Oklahoma fare boccacce ai cani può costare addirittura il carcere.
ico06
DISCUSSIONIIIIIIIIIII avantiiii su su scroccatevi le nocche e dite la vostra!!!!! ico03