Re:PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI Re:PRESENTAZIONI

#4205
LittleAngel
Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Alba ho la veneranda età di 35 anni…
Oggi sono sola in ufficio e mi sto guardando l’Unplugged dei nostri amati Nirvana..e visto che non ho nessuno con cui parlare di loro e di Kurt ho deciso di iscrivermi qui..
Io ho avuto la fortuna di conoscerli quando erano ancora in circolazione e di vederli dal vivo a Roma al Palaghiaccio nel ’94..(“security people piano piano” diceva Kurt 🙂
Purtroppo sono uscita a dir poco devastata dalla sua morte..solo ora dopo 15 anni trovo un pò di forza per ascoltare canzoni che non ascoltavo da anni e di vedere video che prima erano il mio pane quotidiano..
Lui è morto che avevo 19 anni e per me era mio padre-fratello-fidanzato tutto insieme..lo amavo tantissimo e quando finalmente l’ho potuto vedere dal vivo nella mia città Roma è stato un sogno..pensavo di avere la possibilità di vedere ancora tanti altri concerti, avevo già programmato che il prossimo tour dei Nirvana sarei andata a più date possibili ecc..
A Roma quando venne ricoverato all’American Hospital stavo malissimo per lui e ho pregato tanto perchè si riprendesse e alla fine se n’è andato ancora vivo e io ero contenta..
Cosa dirvi? che non avevo visto la tristezza negli occhi? che non avevo visto che non si reggeva in piedi? che non avevo visto le smorfie di dolore sul palco?..avevo visto tutto ma non volevo vedere..per me lui era tutto…ero e sono una ragazza molto carina, una bella famiglia ma poi sono stata molestata da un parente, poi mi sono chiusa,poi odiavo tutti e Kurt era il mio mondo.
Oggi a distanza di più di 15 anni mi rendo conto che veramente quello che dicevo cioè che KURT ANDANDO VIA SI ERA PORTATO VIA ANCHE UN PEZZETTO DEL MIO CUORE è vero!!
Dopo tutto quello che ho vissuto, dopo tutto quello che ho fatto e non fatto quel pazzo figlio di puttana,autodistruttivo,ipersensibile mi manca ancora…
C’è un piccolo, e neanche, tanto, vuoto dentro di e che non si colmerà mai..
Penso a cosa avrebb ancora potuto dire, fare,scrivere,cantare,disegnare e mi sento male ma poi penso anche che forse per lui era troppo, tutto intorno dentro di lui era davvero troppo da sopportare ed è cos che doveva andare..
Per 2 anni dopo la sua morte sono stata malissimo e sono andata in cura…poi piano piano ne sono uscita e ora ne posso parlare in modo abbastanza normale o perlomeno senza sentirmi uno schifo..
Beh come presentazione può bastare direi..scusatemi se sono stata prolissa o noiosa e se mi sono un pò sfogata..
a presto e KEEP ON ROCKING IN THE FREE WORLD (questo è Neil Young ico02 )
Alba