Re:PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI Re:PRESENTAZIONI

#3866
amy.kurt-lee
Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo Irene per gli amici Amy Kurt-lee o più breve amy o kurt ho 14 anni!!! Sono alta un metro e molta voglia di crescere… no scherzo sono alta…… sono bassa 1.57 penso…. bo forse più forse meno… sono una testa di cazzo… Mi piace urlare… sono molto stramba… Mi vesto stramba…. e per le persone che mi giudicano gia a prima vista sono OUT… semplicemente perchè mi piace vestirmi come cazzo mi pare… Sono ultra pemalosa quando voglio… be abito in provincia di treviso…Avevo un bracciale con le borchie che ho perso sul tagada… Em i miei capelli sono lunghetti e non so di che colore sono …rossi neri viola….. rossi dai… Gli occhi scuri con matita nera compresa…Bhè sono un po PUNK-A-BESTIA… Non vi spaventate… Ho imparato a suonare la tastiera da sola…. sto cercando di fondare un gruppo….Facevo ballo funky… A si! i nirvana sono mitici i migliori anche i foo fighters uuuuuu i Panic!At the disco e i caliban…. e… va bhè i nirvana sono the best… mi taglio i capelli da sola me li coloro da sola…e una volta mi sono presa i capelli dentro il phone…..em brutto ricordo…Vediamo…sono isterica e non odio nessuno apparte courtney love….La politica…. Cosè? Be non mi piace…stra chiedo scusa per le cazzate che dirò e farò….. Non ve la prendete con me se i commenti che faccio non vi piacciono o interessano…Sono sensibile…se se se…..Vado al turistico di conegliano e sono al primo anno yhea! Sorry! Dovete volermi bene Baci la più deficente…..JesusFuckingCristalMight ico12