CD: Montage of Heck -The Home Recordings

Home Forum Forum nirvanaitalia.it CD: Montage of Heck -The Home Recordings

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #45063
    xeudio
    Partecipante

    questo è il link per il pre-order della deluxe edition in cd su amazon italia (copertina gialla e bollino explicit content) al prezzo di 24 euro

    http://www.amazon.it/gp/product/B015WYTYY6?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

    #45035
    Rixx
    Partecipante

    Bene,finalmente un pò di chiarezza!! (Com’è che a me ‘sto link non saltava fuori?!?) Grazie, Xeudio.
    Ottimo,allora a ‘sto punto sfanculo l’inutile Super Deluxe e mi fionderò sul cd/LP (quest’ultimo per collezionismo).

    #45064
    xeudio
    Partecipante

    figurati.non so perche nel motore di ricerca di amazon la deluxe non si trova!magari l’hanno appena aggiunta

    #45086
    annie
    Partecipante

    Rixx – 10/10/2015 13:21

    Bene,finalmente un pò di chiarezza!! (Com’è che a me ‘sto link non saltava fuori?!?) Grazie, Xeudio.
    Ottimo,allora a ‘sto punto sfanculo l’inutile Super Deluxe e mi fionderò sul cd/LP (quest’ultimo per collezionismo).

    Appunto, penso che sta’ roba sia puramente per collezionisti, non per i classici fruitori di musica !! ico09

    #45021
    Kurt74
    Amministratore del forum

    indi per cui:

    1) Cofanetto Super Deluxe (1CD 31 traccie, DVD, BRD (senza doppiaggio italiano ma con 48min in piu’), Libro in inglese, Cazzate varie)
    2) Deluxe 31 pezzi (1CD / 2LP)
    3) Standard 13 pezzi (1CD)
    4) Singolo 2 pezzi (7″)

    Io sarei orientato a prendere:
    – BRD con doppiaggio Italiano (pero’ mi perdo i 48min in piu’ ?)
    – CD 31 traccie
    – Singolo 7″

    #45036
    Rixx
    Partecipante

    Il bluray italiano è uscito mesi fa e di conseguenza niente 48 minuti extra.
    Si potrebbe dire lo stesso per tutti gli altri paesi fuori dagli USA.
    Per questo suppongo e temo che la Super Deluxe sia prodotta ad esclusivo uso e consumo degli americani…
    Per rimediare,puoi semplicemente prendere il libro : è uscito in italiano e contiene la trascrizione integrale di tutte le interviste,quindi…

    #45037
    Rixx
    Partecipante
    #45065
    Liturgy
    Partecipante

    Raga,

    Io mi sono pigliato il Blu Ray di MOH da Mediaworld qualche giorno fa.
    Mi piglierò la versione DELUXE su CD e basta. Una volta che avete il BR e la Deluxe non avete bisogno di altro sinceramente.

    Solo una cosa vi chiedo:
    Conviene ordinare la Deluxe su CD su Amazon.it oppure si può tranquillamente aspettare che esca nei negozi? Non ho capito se la deluxe esce sui negozi o si può solo prendere online.

    #45066
    Liturgy
    Partecipante

    Secondo me comunque sarebbe stato figo se avessero anche pubblicato un’edizione con musica nuova di Kurt e basta, ovvero:

    Niente comedy skits, niente monologhi e soprattutto NIENTE brani demo Nirvana, quindi niente Been a Son, niente Frances Farmer, etc.

    Io me la sarei presa all’istante!!!

    #45038
    Rixx
    Partecipante

    Liturgy – 13/10/2015 12:59

    Raga,

    Io mi sono pigliato il Blu Ray di MOH da Mediaworld qualche giorno fa.
    Mi piglierò la versione DELUXE su CD e basta. Una volta che avete il BR e la Deluxe non avete bisogno di altro sinceramente.

    Solo una cosa vi chiedo:
    Conviene ordinare la Deluxe su CD su Amazon.it oppure si può tranquillamente aspettare che esca nei negozi? Non ho capito se la deluxe esce sui negozi o si può solo prendere online.

    Figurati se non esce nei negozi!! ico02 Magari su amazon risparmi qualcosina,ma vai tranquillo che si troverà anche altrove.

    #45067
    Liturgy
    Partecipante

    Ok perchè in genere trovo solo le edizioni standard…

    e specialmente ora perchè è rimasto UN negozio di CD in tutta la città—-eh si, gli altri hanno chiuso, pure quelli storici 🙁

    #45068
    Liturgy
    Partecipante

    Sembra ormai assodato da chi l’ha già ascoltato che ci sono dei brani (in versione DEMO acustici s’intende) che potrebbero forse essere finiti nel prossimo progetto di Kurt.

    Desire, She Only Lies, Letters to Frances e Poison’s gone.

    Quest’album sarà il mio sacro Graal.

    #45022
    Kurt74
    Amministratore del forum

    in che senso ? non lo comprerai ?

    #45069
    Liturgy
    Partecipante

    L’esatto opposto 🙂

    Ho già pre-ordinato la Deluxe 🙂

    #45023
    Kurt74
    Amministratore del forum

    allora abbiamo concetti diversi di Sacro Graal 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.