Re:s. valentino

Home Forum Forum nirvanaitalia.it s. valentino Re:s. valentino

#5222
cech84
Partecipante

chiedo scuso per quello che ho scritto sopra, ero (e sono in un momento confuso).
Quello che volevo dire e che ho espresso in maniera pesima, è che ora come ora s.valentino è tutto troppo commerciale; dove le persone o meglio chi si fa “fregare” dalla festa commerciale fa regali per s.valentino, non perchè ama o rispetta, ma proprio per routine.
Quando la mia ragazza mi ha detto quest’anno “non spendere tanto” non l’ha detto in senso cattivo, e che io me ne frego delle feste…e molti qua lo hanno capito. Io se amo una persona (in maniera amichevole o no) regalo qualcosa. L’ho fatto a natale con alcuni di voi, l’ho fatto qualche mese fa con il mio migliore amico per ringraziarlo della sua amicizia…
Non necessariamente il regalo, le carezze e tutto il resto dev’essere a s.valentino. L’amore e il rispetto c’e sempre.
Logicamente ora sono un po confuso visto il periodo che ho, e ho detto quella “castroneria” proprio per quei paraocchi che tanto odio e che, inconsciamente, mi ritrovo ad averli addosso.
Molte volte l’amore è come un fazzoletto, non fai mai caso quando c’e l’hai…è quando sei senza e ti “serve” che te ne rendi conto di quanto è importante. Forse questa mia cecità è dovuta al mio periodo “amoroso” (seppur giovane rispetto ai veterani beatter e kurt74). Non voglio esternare troppi problemi miei ne scaricare croci su nessuno.
Chiedo solo scusa a chi si è “offeso” per cio che ho scritto sopra, me incluso. E’ stata una domenica abbastanza blanda e uggiosa seppur il bel tempo: ho letto un lavoro sporco, ho dsormito il pomeriggio e son stato da solo con la mia cagnetta bonnie (tanto “etta” non è, ma è brutto dire cagna). a mangiare biscotti “noiosi”, vedere programmi trash e pensare, come mio solito. Per poi mangiare carne e fagioli in scatola…e ora son di nuovo solo a casa…non sapendo che fare, se vedere un rocky balboa che le prenderà (o meno) dal nuovo arrivato, se mettermi a leggere il libro o dormire sul divano…

ogni tanto mi sento…ogni tanto mi sento come se….

Sometimes I feel like I don’t have a partner
Sometimes I feel like my only friend
Is the city I live in, the city of angels
Lonely as I am, together we cry